Traslochiamo per te

SERVIZI
Aperto Visite: 286

Descrizione

La ditta di Antonio Catinella è una azienda che opera da diversi anni nel settore dei trasporti e dei traslochi a Siracusa. Se devi traslocare, casa o ufficio, puoi affidarti allo staff, composto da personale serio, puntuale e affidabile. Non affidarti a ditte improvvisate, per effettuare il trasloco della tua casa o del tuo ufficio, l'azienda Traslochiamo per te, risolverà i tuoi problemi di trasloco, garantendoti un ottimo risultato.

La ditta Traslochiamoperte di Antonio Catinella con sede legale ubicata a Siracusa e con sede operativa a Floridia , opera nel territorio provinciale, regionale e nazionale, sempre all'insegna della massima professionalità..

Lo Staff di Traslochiamo per Te

Grazie a uno staff di trasportatori specializzati in traslochi a Siracusa, Traslochiamo per Te di Antonio Catinella, offre un serio servizio di grandi e piccoli trasporti in Sicilia ed in Italia. Un attrezzato parco vetture consente di spedire in Italia qualunque cosa, con espletamento dell’iter di carico e consegna.

Garantita la massima cura e professionalità nei traslochi a Siracusa di mobili di prestigio e oggetti di valore. Un trattamento attento nell’imballaggio, nello smontaggio e rimontaggio e soprattutto nel trasporto assicurano l’integrità degli oggetti e la soddisfazione del cliente.

 

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required